VILLETTA RIVOLI - BIZANTINO

Rifacimento pavimenti giardino e cortile con Autobloccanti

Avere un giardino davanti casa è sicuramente un privilegio che molti vorrebbero avere, ma spesso si ha la necessità di ritagliarsi una zona comfort e di sicurezza.

Creare una zona pavimentata come zona gioco per i bambini, o una zona pranzo con un arredo esterno, una zona piscina obbliga a pavimentare una parte di giardino.

Realizzarlo non è difficile, bisogna assicurarsi di scegliere materiale di qualità ma sopratutto che sia resistente, tra i prodotti più consigliati troviamo gli Autobloccanti Piastre e Masselli.

Gli Autobloccanti sono una categoria di pavimenti per esterno che grazie alla loro forma e messa in opera consentono ai vari elementi del pavimento appunto di “autobloccarsi tra loro”.

Oltre ad essere funzionali sono anche resistenti e ad alta tenuta ma soprattutto molto versatili in quanto possono essere utilizzati per marciapiedi, vialetti, piazze, giardini, cortili e molto altro.

La loro uniformità è data proprio nella messa in opera e nel fatto che queste pavimentazioni devono essere racchiuse perimetralmente da cordoli o muri che le tengano strette e appunto bloccate.

SCOPRI DI PIÙ SUI PRODOTTI AUTOBLOCCANTI